AVVISO SECONDA GIORNATA OPEN DAY

Carissimi genitori,

Il nostro Istituto Comprensivo si prepara per la seconda giornata di Open Day in modalità digitale!

Gli incontri avverranno mercoledì 13 gennaio 2021 tramite la piattaforma G-Suite e avranno la durata di circa un’ora.

Per questioni organizzative la prenotazione è obbligatoria, pertanto vi chiediamo la compilazione di un modulo Google per l’ordine di scuola desiderato, il cui link è presente nella locandina allegata.

Nella locandina troverete anche la possibilità di cliccare sul bottone Push per lasciare un vostro commento sull’esperienza vissuta.

L’istituzione scolastica invierà agli indirizzi e-mail registrati all’atto della prenotazione i link necessari per collegarsi agli incontri virtuali prescelti.

Attenzione: le prenotazioni si chiuderanno martedì 12 gennaio 2021 alle ore 12:00.

Vi aspettiamo numerosi!

OPEN-DAY-GENNAIO

AVVISO OPEN DAY

Carissimi genitori,

Il nostro Istituto Comprensivo si prepara per la giornata di Open Day in modalità digitale!

A causa dell’emergenza sanitaria che tutti stiamo vivendo, abbiamo sostituito la giornata di Open Day in presenza con incontri online aperti ai genitori interessati a conoscere il nostro Istituto Comprensivo.

Sebbene a distanza, vogliamo comunque offrire delle occasioni per presentare l’Istituto e farvi conoscere la nostra offerta formativa.

Gli incontri avverranno tramite la piattaforma G-Suite e avranno la durata di circa un’ora.

Si precisa che è possibile effettuare un’unica scelta sui turni disponibili.

L’istituzione scolastica invierà agli indirizzi e-mail registrati all’atto della prenotazione del turno scelto dai genitori, i link necessari per collegarsi agli incontri virtuali prescelti.

Attenzione: le prenotazioni si chiuderanno venerdì 18 dicembre 2020 alle ore 12:00.

Vi aspettiamo numerosi!

OFFERTA FORMATIVA