Kahoot: ecco i vincitori

0

Si è concluso in data 05/06/2021 il primo torneo di Kahoot, organizzato dall’I.C. “Carducci- Vittorino da Feltre “.

Tutti gli alunni della scuola media e le  5e classi della primaria, si sono sfidati “a colpi” di smartphone, gareggiando on line e rispondendo a domande di italiano, matematica, inglese, storia e geografica, ma anche di tecnologia, arte , motoria, spagnolo, musica..

Ecco i nomi dei vincitori delle quattro categorie:

Categoria QUINTE CLASSI PRIMARIA:

1° classificato     D’AGUÌ LUCIANA (classe 5G Melissari)

2° classificato    MARINO TERESA (classe 5B)

3° classificato    VIZZARI CHIARA  (classe 5D)

Categoria PRIME CLASSI SECONDARIA DI PRIMO GRADO:

1° classificato   BELLOMO MICHELE (classe 1E)

2° classificato   EVOLI LUNA MARIE (classe 1F)

3° classificato    BARBERI DAVIDE (classe  1G)

Categoria SECONDE CLASSI SECONDARIA DI PRIMO GRADO:

1° classificato   SCLAPARI MILVO (classe 2F)

2° classificato   PIZZIMENTI VINCENZO      (classe 2E)

3° classificato   SANFILIPPO GIUSEPPE  (classe  2E)

Categoria TERZE CLASSI SECONDARIA DI PRIMO GRADO:

1° classificato    FAMÀ EMANUELE (classe 3D)

2° classificato   CHAND DAVID              (classe 3L)

3° classificato   FAMILIARI CORINNE  (classe  3 I)

Un’esperienza che si conclude con un bilancio decisamente positivo e che, come richiesto dagli alunni,  si spera possa essere ripetuta .

La cerimonia di Premiazione si terrà presso l’aula Magna del plesso  “Carducci” ,  Mercoledì  09 giugno 2021 alle ore 10.00 alla presenza della Dirigente Scolastica prof.ssa Sonia Barberi e  dei docenti responsabili Prof.ssa Antonella Romeo e prof. Giovanni Anselmi.