Avviso: elezioni dei rappresentanti dei genitori

Come da circolare prot. n. 9207 del 7/10/2021, si comunicano i locali adibiti alle operazioni di voto per le elezioni dei rappresentanti dei genitori.

1. Scuola dell’Infanzia Carducci/Melissari: i genitori accederanno ai plessi secondo gli ingressi utilizzati quotidianamente dagli alunni.
  2. Scuola Primaria Carducci/Melissari: i genitori accederanno ai plessi secondo gli ingressi utilizzati quotidianamente dagli alunni. Solo i genitori delle classi V Carducci svolgeranno le operazioni di voto presso il plesso “Vittorino da Feltre”, ingresso via Cannizzaro.
  3. Scuola Secondaria Vittorino da Feltre: i genitori accederanno al plesso secondo le indicazioni contenute nelle planimetrie allegate.

PIANO TERRA

PRIMO PIANO