Avviso: pubblicazione documento di valutazione online

Si comunica ai genitori degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado che domani, 22/02/2021, saranno pubblicati e resi disponibili i documenti di valutazione, relativi al 1° quadrimestre dell’a.s. 2020/2021, per ogni singolo alunno all’interno dell’area riservata del registro elettronico Argo Famiglia. Le famiglie potranno prendere visione del documento utilizzando le credenziali personali di accesso al registro. Si ricorda che i dati personali consultabili nel registro elettronico, riferiti in particolare alla consultazione degli esiti degli scrutini, sono da considerarsi strettamente personali e protetti dalla attuale normativa in materia di “Privacy” ai sensi del Reg. UE 679/2016 e del D.lgs. 196/2003 e pertanto non possono essere oggetto di comunicazione, diffusione o pubblicazione telematica.