SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA

Plesso Melissari

Il plesso “Melissari” è collocato in una zona centrale, in prossimità del Palazzo della Regione e dell’Università Mediterranea.

Codice Meccanografico: rcic867007

Cosa fa

Il Plesso “Melissari” è collocato in una zona urbana che sta diventando centrale per il sorgere di abitazioni di nuova costruzione e per la vicinanza del Palazzo della Regione e dell’Università Mediterranea. Sorge in Via Melissari nel quartiere TREMULINI.
L’edificio è composto da due piani: al piano inferiore è ubicata la Scuola dell’Infanzia composta da quattro sezioni e ospita due classi della Scuola Primaria; al piano superiore sono collocate cinque classi della Scuola Primaria e il Laboratorio di Informatica. L’esterno è dotato di un ampio cortile con una pedana ammortizzata per l’educazione fisica.

SCUOLA INFANZIA

TEMPO SCUOLA
dal lunedì al venerdì h. 8:00 – 16:00    (TOT. 40 h, delibera n° 35 del Consiglio di Istituto  del 19/07/2013).

SPAZI PER LA DIDATTICA

• 1 ingresso
  • 4 sezioni
  • 1 androne attrezzato con giochi
  • 1 sala mensa
  • 1 spazio esterno

Responsabile Plesso: C. Buonaguro

TEMPO SCUOLA
Tempo pieno: dal lunedì al venerdì h. 8:00 – 16:00 (TOT. 40 h).
Tempo normale: dal lunedì al giovedì h. 8:00–13:30; venerdì h. 8:00 – 13:00 (TOT 27h).

SPAZI PER LA DIDATTICA:

• 1 ingresso