OPEN DAY

Carissimi genitori,

A causa del prorogarsi dell’emergenza sanitaria l’OPEN DAY in presenza programmato per domenica 16 gennaio 2022 sarà rimandato a data da destinarsi.

Rimane confermato l’OPEN DAY ONLINE che si terrà sabato 15 gennaio 2022. Vi aspettiamo numerosi!!!

Il nostro Istituto Comprensivo si prepara per 2 giornate di Open Days

1) 15 GENNAIO ONLINE:

Gli incontri avverranno tramite la piattaforma Google-Workspace e avranno la durata di circa un’ora.

Per questioni organizzative la prenotazione è obbligatoria, pertanto vi chiediamo la compilazione di un modulo Google per l’ordine di scuola desiderato, il cui link è presente nella locandina allegata.

Nella locandina troverete anche la possibilità di cliccare sul bottone Push per lasciare un vostro commento sull’esperienza vissuta.

L’istituzione scolastica invierà agli indirizzi e-mail registrati all’atto della prenotazione del turno scelto dai genitori, i link necessari per collegarsi agli incontri virtuali prescelti.

Attenzione: le prenotazioni si chiuderanno giovedì 13 gennaio 2022 alle ore 12:00.

2) 16 GENNAIO IN PRESENZA per i tre Plessi dell’Istituto Comprensivo:

La presentazione dell’Offerta formativa sarà a cura dei docenti per ogni Plesso, a numero chiuso, previa iscrizione che sarà accolta in ordine di prenotazione. Per rispetto dei Protocolli di sicurezza Anti-Covid-19 è prevista la presenza di un alunno accompagnato da un solo adulto munito di Green Pass.

Per partecipare è necessaria la registrazione tramite un modulo Google. I link sono presenti nel pdf allegato al presente avviso.

Attenzione: le prenotazioni si chiuderanno sabato 15 gennaio 2022 alle ore 12:00.

LOCANDINA CON TUTTE LE DATE DEDICATE

AVVISO

Si comunica che giorno 18 dicembre 2021 si terrà l’Open day IN PRESENZA per i tre Plessi dell’Istituto Comprensivo.

Open Day in presenza: presentazione dell’Offerta formativa a cura dei docenti per ogni Plesso, a numero chiuso, previa iscrizione che sarà accolta in ordine di prenotazione. Per rispetto dei Protocolli di sicurezza Anti-Covid-19 è prevista la presenza di un alunno accompagnato da un solo adulto munito di Green Pass.

SPOT DELL’ISTITUTO: “SIAMO UN INCASTRO DI SAPERI”

SCUOLA DELL’INFANZIA

SECONDARIA DI PRIMO GRADO

UN VIAGGIO AL CENTRO DEL VITTORINO

INDIRIZZO MUSICALE

OPEN DAY PIANOFORTE

ENSEMBLE VITTORINO

SPOT INDIRIZZO MUSICALE

Carissimi genitori,

Il nostro Istituto Comprensivo si prepara per la giornata di Open Day in modalità digitale!

A causa dell’emergenza sanitaria che tutti stiamo vivendo, abbiamo deciso di effettuare la giornata di Open Day online per i genitori interessati a conoscere il nostro Istituto Comprensivo.

Sebbene a distanza, vogliamo comunque offrire delle occasioni per presentare l’Istituto e farvi conoscere il nostro “progetto formativo”.

Gli incontri avverranno tramite la piattaforma Google-Workspace e avranno la durata di circa un’ora.

Per questioni organizzative la prenotazione è obbligatoria, pertanto vi chiediamo la compilazione di un modulo Google per l’ordine di scuola desiderato, il cui link è presente nella locandina allegata.

Nella locandina troverete anche la possibilità di cliccare sul bottone Push per lasciare un vostro commento sull’esperienza vissuta.

L’istituzione scolastica invierà agli indirizzi e-mail registrati all’atto della prenotazione del turno scelto dai genitori, i link necessari per collegarsi agli incontri virtuali prescelti.

Attenzione: le prenotazioni si chiuderanno giovedì 9 dicembre 2021 alle ore 12:00.

Vi aspettiamo numerosi!

FORMATO PDF (CON LINK INTERATTIVI)

FORMATO JPEG